Doppio omaggio in coppia alla coppia!


Gli amici Moise e Davide Caci ci hanno omaggiati di due vignette lumacose. Commossi e sbavanti più del solito ringraziamo sentitamente due giovani colonne del fumetto italico.
Grazie ragazzi!

Davide G.G. Caci (Torino, 1989) è tra i fondatori dell’associazione culturale Rapalloonia, realizza e gestisce i siti e i blog di alcuni cartoonist, tra cui Sergio Badino e Silvia Ziche. Ha lavorato nelle redazioni di riviste sulla nona arte e si è specializzato nell’organizzazione di eventi e conferenze all’interno delle fiere del fumetto. Sceneggiatore in erba, è arrivato alle finali del Premio Pietro Miccia e del Lucca Project Contest. Musicista e grafico per passione, firma alcune locandine teatrali, annuari scolastici e pubblicazioni di vario genere.
Fra le mille cose che fa è l'autore di I Simpson, i Griffin & Co. Le sit-com animate dalla preistoria dei Flintstones ai giorni nostri
-Tunué, 2008

Paolo Moisello, in arte Moise, nasce a Genova il 16 Agosto 1963. Sul suo biglietto da visita c'è scritto Creativo Galattico. Si occupa di fumetto umoristico, narrativa fantastica, enigmistica, pubblicità e di altri ameni aspetti dell'esistenza. Gli piace pensare a sé come ad un'Alchimista del Sorriso ed è fermamente convinto che un approccio giocoso e gioioso possa migliorare qualsiasi forma creativa, fare di questo pianeta un luogo migliore e rendere la Vita stessa, se possibile, ancora più bella e interessante. Insegna disegno umoristico alla scuola del fumetto di Asti.

4 commenti:

Davide G.G. Caci ha detto...

Grazie per la pubblicazione, cari... :-)
Devo dire che il Moise e io ci siamo divertiti non poco con i vostri splendidi personaggi!
Lieti che l'omaggio vi sia piaciuto!

PS: Giorgio, domani ti rispondo all'email!
PPS: Wow, leggendo qui mi rendo conto che la mia bio che si trova in giro è parecchio da aggiornare! :p

giors ha detto...

Ciao Davide, ho messo di fretta quel che ho trovato. Aggiorniamo se vuoi.
Attendo tue news

Gianfranco Goria ha detto...

E non dimentichiamo che sono ambedue gloriosi e gioiosi collaboratori di afNews.info! ;-)

Giors ha detto...

Giusto. Quante cose ho dimenticato!?!