Le sue prigioni

11 commenti:

Unknown ha detto...

poverini!!!!!!!!

atticus ha detto...

A pensar male si fa peccato, però... Vuoi vedere che il fidoAlfano ha programmato nuove carceri così che il suo caroL(e)ADER potrà a breve disporre di una suite con vasca jacuzzi e dependance per le sue troione in quel di San Vittore????

giors e gugu ha detto...

Sarebbe bello anche così, ma abbiamo sentore che appena la situazione si farà insostenibile il nostro premier volerà in qualche paradiso fiscale e "dorata" prigione come fece un suo amico, recentemente riabilitato da questa classe politica.

Unknown ha detto...

Questa non è piu la mia Italia.

giors e gugu ha detto...

Ovviamente quel che abbiamo scritto prima è un sogno e la realtà è ben più amara. Come non condividere ciò che dici, Giocondo?!

heros ha detto...

Alcuni commenti mi sembrano eseguiti dai figli di coloro che hanno lanciato le monete all'on. CRAXI . A proposito chiedo dov'è andato
finire il grande tesoro ?

Anonimo ha detto...

che lo dicono a te dove è andato il tesoro? domandalo a Cusani

Anonimo ha detto...

Se lo stanno godendo i suoi figli

atticus ha detto...

Heros, io sono uno di quelli che idealmente hanno gettato monetine a Craxi. E le butterei ancora, anzi ne butterei di più perchè quel miserabile ladro, con le ruberie sue e dei suoi accoliti, ha distrutto l'ideale del socialismo democratico italiano in cui in molti credevamo. E penso che molte se non tutte le persone oneste siano con me.

giors e gugu ha detto...

Finalmente 3 Reazioni di "brutta"!!!
Viva la democrazia, anche se strabica o miope!

Unknown ha detto...

Ho appena ricevuto decine di telegrammi. Ci sono migliaia di detenuti che sono disposti a cedergli il loro.